Tmb Monselice 2
Vigilar Fano 3
(25-22, 13-25, 16-25, 25-23, 9-15)
Tmb Monselice: Perciante, Vattovaz 17, Kobzev 1, Vianello 13, De Grandis 3, De Santi 10, Bacchin 5, Beccaro 1, Borgato 11, Dainese (L), Rizzato (L), Dietre, Drago. All. Cicorella
Vigilar Fano: Zonta 3, Marks 33, Ferri 21, Roberti 10, Maletto 5, Galdenzi, Partenio 1, Ferraro 5, Raffa (L), Carburi, Gori, Tito, Girolometti. All. Castellano
Arbitri: Lorenzin Ruggero e Di Lorenzo Antonino
Note: Fano bv 10, bs 16, muri 10; Monselice bv 3, bs 18, muri 9
Monselice – E’ finale!!!! La Vigilar Fano incamera la ventiduesima vittoria in campionato e si giocherà con Ortona la possibilità di passare in serie A2. Non solo: i virtussini giocheranno sabato prossimo (Palas Allende) la finale di Supercoppa contro Pineto, recente vincitrice della Coppa Italia.
Sofferenze indicibili a Monselice con i padroni di casa che giocano bene la loro partita e conquistano sul filo di lana primo e quarto set. Fano mostra tutta la sua superiorità nei parziali centrali mentre nel quinto parte bene e amministra fino alla fine.
Primo set con Fano avanti fino al 21-18, poi un improvviso black out permette ai veneti di rimontare e portare a casa il parziale. La Vigilar reagisce, in modo particolare con la battuta: Roberti prima e Ferri poi vanno a nozze, Marks è inesorabile in attacco. E’ fatta? Niente di tutto questo: quarto set da incubo con la Vigilar che parte benino (9-12), poi Borgato in battuta ricuce lo strappo e nel finale un’invasione dei fanesi regala ai padroni di casa la parità. Nell’ultimo parziale Marks inizia con il piede giusto (1-4), poi Zonta e Ferri allungano il vantaggio, con l’esplosione finale al muro di Maletto.
USVF
La terza giornata di Serie A2 Credem Banca ha regalato molte emozioni e anche qualche certezza, come ad esempio il…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro torna oggi in palestra per preparare il prossimo impegno di campionato – quarta…
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…