Ritorna in campo la Vigilar Fano e lo fa ospitando i lombardi del Moyashi Garlasco (domenica ore 18.00) in un match in cui i virtussini sono chiamati al riscatto dopo lo stop di Pineto.
La gara è irta di difficoltà per i fanesi in quanto l’avversario è ostico (i pavesi sono quinti in classifica con 22 punti) avendo già messo in difficoltà blasoni quali Pineto e Macerata, oltre al il fatto di volersi riscattare dalla sconfitta patita all’andata (1-3). Il gruppo di mister Bertini, che in stagione ha perso solo una volta per 3 a 0, si troverà però di fronte una Vigilar determinata e vogliosa di fare bella figura davanti al proprio pubblico: “Vogliamo assolutamente ricominciare a vincere – afferma capitan Raffa – Garlasco è una squadra fisica in grado di mettere in difficoltà ogni avversario. Noi dovremo essere bravi ad approcciare la gara in maniera diversa rispetto a Pineto, aggredendoli fin da subito in battuta e con muro-difesa”.
Niente drammi dunque in casa virtussina dopo la sconfitta di Pineto ma tanta voglia di tornare a fare punti, certamente Garlasco non è il miglior avversario da affrontare in questo periodo avendo nel proprio organico giocatori di qualità come l’opposto Giannotti e gli schiacciatori Puliti e Baciocco. Da ricordare inoltre che al palleggio ci sarà Alessandro Bellucci, pesarese, cresciuto nelle giovanili della Virtus.
Fano risponderà con le proprie bocche da fuoco, a partire dal tedesco Marks per passare da Ferri, Maletto e Roberti. Indisponibile Gozzo che sta man mano recuperando dal problema al polpaccio.
USVF
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…