Il Volley Marcianise è lieto di annunciare che sarà Paolo Zambolin il vice allenatore per la stagione 2023/2024. Curriculum di tutto rispetto per l’allenatore emiliano. Con la femminile Fidenza, Parla, Rivergaro, Modena, Spezzano, Firenze, Tortolì, Vicenza, Crema, Giaveno ed esperienze nelle nazionali di Colombia e Bulgaria. Con la maschile Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Parma, Zurigo, Casinalbo e con le nazionali di Slovacchia e Qatar.
Per la prima volta al sud e per la prima volta con coach Vincenzo Nacci. “Ci siamo incrociati negli anni precedenti con lui sfiorandoci più di una volta. Quest’anno abbiamo chiuso l’accordo in poco più di ventiquattro ore. Sono felice di portare la mia esperienza a Marcianise, sarà la mia prima volta in A3 ed è una categoria che mi mancava. Son entusiasta di lavorare a stretto contatto con Nacci e in un ambiente come Marcianise che ha dimostrato nel tempo di meritare la serie A. Che stagione sarà? Spero entusiasmante, sicuramente daremo tutto onorando al meglio i colori del club. Puntiamo ad una salvezza tranquilla e tutto ciò che arriverà di più sarà di guadagnato. Ai tifosi dico stateci vicino perché abbiamo bisogno di voi sia durante la preparazione che le partite. Serve il calore della gente, il calore della città per raggiungere gli obiettivi comuni”.
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…