Paolo Brugiafreddo sarà il Direttore Sportivo del Cuneo Volley

Paolo Brugiafreddo sarà il Direttore Sportivo del Cuneo Volley
Il Club biancoblù mette il primo tassello sulla Stagione 2023/24 inserendo una figura importante come il DS e soprattutto affidandosi all’esperienza e professionalità di Brugiafreddo.

Il Cuneo Volley sta già lavorando alla prossima stagione e come annunciato ecco l’inserimento di una figura molto importante, il Direttore Sportivo. A ricoprire il ruolo sarà Paolo Brugiafreddo, storico Ds del Volley Parella Torino e da tre stagioni passato alla presidenza dei parellini. Un grande upgrade da parte del Club biancoblù, che prosegue a pieno regime nella sua strutturazione interna.

« Con Paolo ci conosciamo da ormai tre anni, la collaborazione è iniziata con il “Piemonte Summer Camp”. Nel processo di crescita del Club c’era l’esigenza di inserire la figura del Direttore Sportivo e sicuramente l’esperienza di Brugiafreddo sarà di grande aiuto e stimolo» –  Gabriele Costamagna Presidente del Cuneo Volley.

« Sono molto soddisfatto di questo accordo raggiunto con i vertici del Cuneo Volley, in primis perché entro a far parte di una società storica della pallavolo italiana e soprattutto di una struttura molto motivata e piena di energia dove percepisco che oltre al tanto, ci sia del bel lavoro da fare. Non vedo l’ora di iniziare, sono certo che riceverò molto da questa mansione e spero di poter dare un mio contributo. Mi porterò sicuramente dietro l’esperienza di questi anni a Torino e mi auguro possano essere altrettanto proficui e pieni di soddisfazioni anche quelli che avrò il piacere di vivere a Cuneo» – queste le prime parole di Paolo Brugiafreddo DS del Cuneo Volley dalla stagione 2023/24.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Il barese Alessandro Stufano, centrale del PlusVolleyball Sabaudia

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua a costruire il proprio roster per la prossima stagione di Serie A3 e…

16 Luglio 2025
  • Volley

L’opposto Leonardo Sanchi è l’ultimo tassello di Lagonegro: “L’obiettivo sarà dare tutto”

La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, Vujevic e Lorenzetti sul girone di Perugia: “Mai dare nulla per scontato”

Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il dg Marchioni sul girone di Novara: “Lo affronteremo con ambizioni importanti”

Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, il ds Paoletti sul girone di Scandicci: “Ritroviamo il VakifBank, sarà stimolante”

Il direttore sportivo della Savino Del Bene, Francesco Paoletti, ha così commentato l’esito del sorteggio di Champions League che ha visto…

16 Luglio 2025
  • Volley

Sorteggi Champions, Mendez e Sbertoli sul girone di Trento: “Il più impegnativo e tosto”

Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre i cinque gironi della…

16 Luglio 2025