Con il saluto dell’opposto svedese Jacob Link, la società biancazzurra si è subito mossa sul mercato per trovare il nuovo bomber biancoazzurro.
La società Abba Pineto è lieta di ufficializzare l’ingaggio dell’opposto italiano di origine cubana Williams Padura Diaz per il prossimo campionato di serie A2.
Pallavolista esperto, ex Bergamo, classe 1986 per 202 cm di altezza, Padura Diaz ha nel curriculum numeri strepitosi. Son ben 5861 i punti personali in 13 stagioni tra A1 e A2 di cui 4875 in attacco, 318 al servizio e 569 a muro. Ampio conoscitore del secondo campionato pallavolistico italiano, ha nel suo palmares due vittorie della competizione nel 2014 e nel 2021, due Coppa Italia nel 2017 e 2018 e una Supercoppa nella passata stagione.
Giocatore di carattere e alto lignaggio, apporterà il suo notevole contributo nelle fasi di attacco, muro e battuta. Queste le sue prime parole in biancazzurro:
“Mi lancio con entusiasmo in questa nuova sfida. Conosco l’ambiente e le ambizioni della società del presidente Abbondanza. Sarà stimolante immergermi in questo nuovo progetto e conoscere e vivere in Abruzzo. Non vedo l’ora di iniziare la stagione e di mettermi a disposizione di coach Tomasello e sentire l’ampio calore della piazza pinetese”
"Grazie a Dio poteva andare molto peggio. Cercherò di tenervi aggiornati". Con queste parole Jorge Martin ha commentato le foto…
Trasferta in Puglia indigesta per i rosanero che male interpretano la 5° giornata dei play out Serie A3 Credem Banca,…
Nella notte italiana Austin ha completato l’opera trionfando nella prima storica edizione della LOVB, la League One Volleyball americana. Dopo…
Gran Premio del Bahrain ha proposto uno spettacolo sorprendente. Con venti monoposto impegnate incredibilmente alla pari. Con Ferrari, McLaren, Mercedes,…
Sarà un'altra settimana di grande tennis da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW: si parte con gli…
Gara 2 delle Semifinali dei Play Off SuperLega Credem Banca: un altro match al cardiopalma tra emiliani e dolomitici. Trento…