Di
Il turno appena trascorso ha regalato un colpo di scena che ha fatto sorridere la Sieco Service Ortona: lo sgambetto compiuto da Napoli ai danni della Farmitalia Catania ha permesso agli abruzzesi di riavvicinarsi a soli due punti dalla capolista. È proprio il caso di dire che la Sieco ha in mano il suo destino, dato che le due squadre battistrada si affronteranno ad Ortona nell’ultima giornata di campionato.
Coach Nunzio Lanci predica calma: ““.
Il discorso vale a maggior ragione per la prossima trasferta, sul campo della temibile Maury’s Com Cavi Tuscania. Sarà la terza volta che le due formazioni si incontrano in questa stagione e il bilancio delle vittorie è in perfetto equilibrio. Alla vittoria casalinga della Sieco nel girone di andata, i laziali hanno risposto vincendo (ed eliminando gli ortonesi) in Coppa Italia. I padroni di casa, attualmente quarti in classifica, affronteranno la gara con il coltello tra i denti e dopo due sconfitte consecutive vorranno di certo rimettersi in marcia per tenere a bada Lecce e Bari, che la tallonano rispettivamente ad uno e due punti.
Gli arbitri designati a dirigere l’incontro sono Sergio Pecoraro di Palermo e Claudia Angelucci di Avezzano. Fischio di inizio previsto alle 19 di sabato 4 marzo con diretta streaming su www.impavidapallavolo.it.
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…