Di
Anche l’edizione 2023 del Calendario Perazza è stata un successo: il progetto solidale ideato e promosso da Studio Perazza in collaborazione con Benetton Rugby, Nutribullet Treviso Basket e Prosecco DOC Imoco Conegliano ha raggiunto quest’anno la cifra di 28.320 euro raccolti, superando ancora una volta i risultati dell’anno precedente.
La somma servirà a sostenere i progetti promossi dall’Unità Operativa di pediatria dell’Ospedale di Treviso e dallo IOV – Istituto Oncologico Veneto a favore dei bambini che affrontano la difficile sfida della malattia. La consegna dei due assegni, ciascuno di importo pari a 14.160 euro, si è tenuta il 17 febbraio a Treviso, presso la futura sede del Consorzio di tutela della DOC Prosecco, main sponsor di Calendario Perazza.
Il progetto è giunto ormai alla sesta edizione: un appuntamento con la solidarietà che si rinnova anno dopo anno, sostenuto dall’impegno e dalla generosità di tifosi, appassionati e di tutta la comunità locale. Le donazioni danno continuità a quanto realizzato nelle precedenti edizioni, proseguendo una collaborazione consolidata e concreta. Quest’anno il tema scelto per i calendari che hanno ritratto gli atleti delle tre squadre coinvolte è stato l’oro. Un metallo prezioso, che rimanda ai premi e alle medaglie vite dai campioni dello sport e che diventa allo stesso tempo simbolo di impegno, luce ed energia.
Tra i presenti alla consegna degli assegni il sindaco di Treviso, Mario Conte, Francesco Benazzi, direttore dell’Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana, Giovanni Scarzello, direttore dell’Unità Operativa di radioterapia dello IOV, il presidente del Consorzio di Tutela della DOC Prosecco Stefano Zanette, Paolo Marafatto, responsabile clienti aziendali Volksbank e Paola Franzin, direttrice della filiale Volksbank di Treviso. All’appuntamento hanno partecipato anche le squadre sportive coinvolte, le aziende partner e Riccardo Perazza, titolare di Studio Perazza.
“– dichiara Riccardo Perazza –“.
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…