Di
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia l’atleta Greta Pinali, schiacciatrice in forza fino alla data odierna alla Chromavis Eco DB in A2. Alla giocatrice bolognese, protagonista nella scorsa stagione con la storica promozione dalla B1 all’A2 e nel roster neroverde che sta affrontando la prima avventura in serie A, va anche l’in bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale.
A spiegare la natura dell’operazione in uscita è il direttore generale del Volley Offanengo Stefano Condina.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…