Di
Un esordio archiviato con il sorriso, ma con la necessità di guardare avanti e a prepararsi a un altro incontro importante. Nella di , la Chromavis Eco DB Offanengo si appresta a scendere in campo sabato alle 16 al PalaCoim contro la Seap-Sigel Marsala nella seconda giornata d’andata.
Domenica scorsa le neroverdi di Giorgio Bolzoni hanno inaugurato la seconda fase con il bel successo esterno di Perugia (0-3). Tra le protagoniste della rotonda vittoria, la centrale Marina Cattaneo, in doppia cifra con 10 punti. La giocatrice di Spino D’Adda, classe 1993 (al suo primo anno in A2 dopo la promozione dell’anno scorso con la stessa maglia) fa il punto della situazione in casa Offanengo.
“– commenta la Cattaneo – “.
Ora la testa delle offanenghesi è rivolta alla partita di sabato contro Marsala: ““. Infine, le considerazioni legate alla Pool Salvezza, viatico obbligatorio per centrare la permanenza in A2: “ “.
“ – conclude la Cattaneo –“.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…