Di
Un esordio archiviato con il sorriso, ma con la necessità di guardare avanti e a prepararsi a un altro incontro importante. Nella di , la Chromavis Eco DB Offanengo si appresta a scendere in campo sabato alle 16 al PalaCoim contro la Seap-Sigel Marsala nella seconda giornata d’andata.
Domenica scorsa le neroverdi di Giorgio Bolzoni hanno inaugurato la seconda fase con il bel successo esterno di Perugia (0-3). Tra le protagoniste della rotonda vittoria, la centrale Marina Cattaneo, in doppia cifra con 10 punti. La giocatrice di Spino D’Adda, classe 1993 (al suo primo anno in A2 dopo la promozione dell’anno scorso con la stessa maglia) fa il punto della situazione in casa Offanengo.
“– commenta la Cattaneo – “.
Ora la testa delle offanenghesi è rivolta alla partita di sabato contro Marsala: ““. Infine, le considerazioni legate alla Pool Salvezza, viatico obbligatorio per centrare la permanenza in A2: “ “.
“ – conclude la Cattaneo –“.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…