Nuovo colpo di mercato per Belluno: arriva bomber Bisi

Terza operazione in entrata per la DRL Volley Team. Ed è un vero e proprio colpo di mercato, quello perfezionato dalla società presieduta da Sandro Da Rold. All’ombra delle Dolomiti, infatti, approderà Fabio Bisi: l’opposto mancino, dopo ben otto stagioni in A2 e un assaggio di Superlega, ha scelto Belluno come nuova tappa di una carriera sbocciata nella sua Modena.

Classe 1994 (compirà 29 anni tra circa un mese: il 16 luglio), è un bomber con un’ampia varietà di colpi, di grande esperienza e affidabilità. E, paradossalmente, sarà un esordiente in A3. Sì, perché ha sempre giocato a livello superiore.

Una volta completato il percorso in ambito giovanile con i “canarini” modenesi, Bisi è approdato in seconda serie, a Brescia, e ha messo a segno 851 punti in due stagioni, tra il 2015 e il 2017. Quindi, il passaggio a Potenza Picena (459 punti in un’annata da incorniciare) e il ritorno per altri tre campionati di fila nella sua “patria pallavolistica”: nella città delle Mille Miglia, anche Bisi corre veloce, tanto da meritarsi la chiamata in Superlega da Vibo Valentia.

Infine, il nuovo ritorno a Brescia, dove si è battuto fino alla primavera scorsa.

L’opposto verrà presentato ufficialmente in una conferenza stampa, in programma lunedì 12 giugno (ore 18), negli uffici della Da Rold Srl (in via Vittorio Veneto, 223, a Belluno).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Max Merazzi: “Questo è un periodo da sfruttare per allenarsi al top!”

I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…

13 Novembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus: dopo 21 giorni e tre vittorie riapre il Pala Grotte

A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…

13 Novembre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Brescia:nuove energie per trovare la strada

Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Tennis, Lorenzo Sonego annuncia su Instagram la separazione dal coach Fabio Colangelo

A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Bolelli/Vavassori-Krawietz/Puetz alle Atp Finals, il risultato del doppio in diretta live

Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Shelton alle Atp Finals, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…

13 Novembre 2025