Nuova Energia Pulita al Cuneo Volley
“Soma green” si amplia, Energia Pulita entra a far parte del progetto e diventa Top sponsor, riservando tariffe agevolate agli abbonati al campionato di Serie A2 maschile.
Una nuova partnership all’interno del progetto “Soma green”, arriva Energia Pulita azienda che opera a livello nazionale nella fornitura di Energia Elettrica e Gas Naturale ai Clienti finali.
« Energia Pulita è una realtà nazionale solida e in costante crescita – dice Daniele Bertolotti di Energia Pulita – che ha mantenuto un profondo attaccamento al territorio e si impegna quotidianamente a fornire soluzioni energetiche sostenibili su tutto il territorio nazionale. Obiettivo della partnership è sostenere una realtà sportiva locale importante, come noi attenta all’ambiente e impegnata a combattere le emissioni di CO2, dando un aiuto concreto ai tifosi che hanno aderito alla nuova campagna abbonamenti o intendono farlo».
Ebbene sì, tutti coloro che hanno già sottoscritto o sottoscriveranno un abbonamento per assistere alle partite dell’A2 maschile del Cuneo Volley potranno beneficiare di tariffe dedicate e sconti aggiuntivi. Un modo tangibile di sostenere le associazioni sportive e le iniziative della Provincia di Cuneo e dintorni.
Nel dettaglio, per ogni contratto di fornitura di Gas o Luce attivato con Energia Pulita, tifosi e abbonati riceveranno uno sconto in bolletta di 48,00 € l’anno; che possono diventare 96,00 € in caso di contratto Dual Fuel (Luce + Gas).
Per maggiori dettagli sull’iniziativa che vede protagonisti Energia Pulita e la Cuneo Volley è possibile consultare la pagina www.energiapulita.energy/volley-cuneo-sponsor
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…