Nuova Energia Pulita al Cuneo Volley
“Soma green” si amplia, Energia Pulita entra a far parte del progetto e diventa Top sponsor, riservando tariffe agevolate agli abbonati al campionato di Serie A2 maschile.
Una nuova partnership all’interno del progetto “Soma green”, arriva Energia Pulita azienda che opera a livello nazionale nella fornitura di Energia Elettrica e Gas Naturale ai Clienti finali.
« Energia Pulita è una realtà nazionale solida e in costante crescita – dice Daniele Bertolotti di Energia Pulita – che ha mantenuto un profondo attaccamento al territorio e si impegna quotidianamente a fornire soluzioni energetiche sostenibili su tutto il territorio nazionale. Obiettivo della partnership è sostenere una realtà sportiva locale importante, come noi attenta all’ambiente e impegnata a combattere le emissioni di CO2, dando un aiuto concreto ai tifosi che hanno aderito alla nuova campagna abbonamenti o intendono farlo».
Ebbene sì, tutti coloro che hanno già sottoscritto o sottoscriveranno un abbonamento per assistere alle partite dell’A2 maschile del Cuneo Volley potranno beneficiare di tariffe dedicate e sconti aggiuntivi. Un modo tangibile di sostenere le associazioni sportive e le iniziative della Provincia di Cuneo e dintorni.
Nel dettaglio, per ogni contratto di fornitura di Gas o Luce attivato con Energia Pulita, tifosi e abbonati riceveranno uno sconto in bolletta di 48,00 € l’anno; che possono diventare 96,00 € in caso di contratto Dual Fuel (Luce + Gas).
Per maggiori dettagli sull’iniziativa che vede protagonisti Energia Pulita e la Cuneo Volley è possibile consultare la pagina www.energiapulita.energy/volley-cuneo-sponsor
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Smartsystem Essence Hotels Fano – Evolution Green…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Cosedil Acicastello –…
Gara Unica Sem. (22/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 3-2 (26-24, 25-20,…
La sfida in terra piemontese contro la MA Acqua San Bernardo è la prima di tre partite fuori casa che…
Nevot: “Dobbiamo migliorare ancora”. Trillini: “Brianzoli da non sottovalutare” Emma Villas Siena all’esame Cantù. Domani pomeriggio alle ore 17,30…
Questa mattina una delegazione di Lega Volley, insieme ai presidenti delle quattro squadre che partecipano alle finali di Longarone, ha…