Di
La Igor Volley di Stefano Lavarini è in viaggio per Macerata, dove domani alle 20.30 (diretta VolleyballWorld TV) inizierà il proprio girone di ritorno contro le marchigiane guidate in regia dalla ex Dijkema. Tre le “ex” in gioco: oltre a Dijkema anche Napodano da parte di Macerata, mentre tra le azzurre c’è Bresciani, protagonista della storica promozione in serie A1 della passata stagione. Rispetto alla gara d’andata (vinta con punteggio netto dalla Igor in casa, a fine ottobre), sono quattro le novità: tra le marchigiane ci sono in più la regista Dijkema, la centrale Aelbrecht e la schiacciatrice Chaussee, mentre da parte novarese ci sarà il debutto nel roster della palleggiatrice Cambi, appena arrivata.
Ilaria Battistoni (palleggiatrice Igor Gorgonzola Novara):
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…