Biancorossi, motorizzati e scattanti. Nei prossimi giorni i giganti cucinieri prenderanno possesso delle rispettive auto griffate grazie alla partnership tra Lube Volley e Delta Motors Spa, connubio all’ottava stagione consecutiva.
Nel giorno in cui saranno consegnate le chiavi delle vetture ai giocatori della Cucine Lube Civitanova, mercoledì 18 ottobre (ore 20), il concessionario Mercedes-Benz Delta Motors celebrerà la sinergia con i vice campioni d’Italia insieme ai tifosi. In programma “La Notte delle stelle”, un momento conviviale di musica dal vivo per brindare con squadra e sostenitori nella sede maceratese di Montecosaro in via della Maggiola 30.
Ospite dell’evento ideato da Delta Motors sarà la giovane cantante marchigiana Camilla Ruffini, mentre in veste di traghettatore interverrà un habitué del mondo biancorosso come Marco Moscatelli.
La serata, aperta a tutti gli appassionati della Cucine Lube Civitanova, sarà l’occasione giusta per un incontro tra gli atleti e i supporter con la possibilità di scattare foto, andare a caccia di autografi e dar vita a un primo botta e risposta con la squadra sulla nuova stagione agonistica alle porte.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…