Notte delle Stelle targata Delta Motors il 18 ottobre a Montecosaro

Biancorossi, motorizzati e scattanti. Nei prossimi giorni i giganti cucinieri prenderanno possesso delle rispettive auto griffate grazie alla partnership tra Lube Volley e Delta Motors Spa, connubio all’ottava stagione consecutiva.

Nel giorno in cui saranno consegnate le chiavi delle vetture ai giocatori della Cucine Lube Civitanovamercoledì 18 ottobre (ore 20), il concessionario Mercedes-Benz Delta Motors celebrerà la sinergia con i vice campioni d’Italia insieme ai tifosi. In programma “La Notte delle stelle”, un momento conviviale di musica dal vivo per brindare con squadra e sostenitori nella sede maceratese di Montecosaro in via della Maggiola 30.

Ospite dell’evento ideato da Delta Motors sarà la giovane cantante marchigiana Camilla Ruffini, mentre in veste di traghettatore interverrà un habitué del mondo biancorosso come Marco Moscatelli.

La serata, aperta a tutti gli appassionati della Cucine Lube Civitanova, sarà l’occasione giusta per un incontro tra gli atleti e i supporter con la possibilità di scattare foto, andare a caccia di autografi e dar vita a un primo botta e risposta con la squadra sulla nuova stagione agonistica alle porte.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025