Nord Engineering partner Cuneo Volley Green
Prosegue il supporto dell’azienda leader del settore dello smart waste management al Club biancoblù.
Prosegue la collaborazione tra il Cuneo volley e Nord Engineering, tra le aziende leader del settore dello smart waste management e per questo all’interno del progetto “Cuneo Volley Green”. Da più di vent’anni sul mercato, dopo essersi sviluppata a livello nazionale, oggi è presente con il proprio sistema innovativo di raccolta dei rifiuti in oltre 20 Paesi del mondo.
« Siamo orgogliosi di collaborare con il Cuneo Volley e rientrare tra i partners “Green”» – ha dichiarato Andrea Fissore, responsabile Marketing di Nord Engineering – « la partnership, nata la scorsa stagione, si basa sulla condivisione di alcuni principi: crediamo nei giovani, nei valori e sosteniamo lo sport. La nostra è una realtà fortemente radicata sul territorio cuneese, su una provincia “Granda” di nome e di fatto, che in pochi anni si è espansa in tutta Italia e nel Mondo; questo è motivo di orgoglio e crescita per l’azienda. Siamo contenti di confermare il nostro supporto, per crescere insieme grazie a questa partnership che speriamo sia d’aiuto e di motivazione per le ambizioni del Cuneo Volley».
Progettano soluzioni altamente tecnologiche, sostenibili ed efficienti realizzate attraverso tecnologie green. Con l’obiettivo di superare i limiti della raccolta tradizionale nel rispetto delle normative ambientali, Nord Engineering ha sviluppato l’esclusivo Sistema di Raccolta Easy, un’innovativa attrezzatura automatica mono operatore bilaterale capace di raccogliere diverse tipologie di contenitori realizzati ad hoc in acciaio 100 % riciclabile ed utilizzata in oltre 20 Paesi del mondo. Realizzano progetti sostenibili, condividono obiettivi, uniti da una visione comune: Essere parte integrante di un futuro migliore e più sostenibile.
Scopri di più su www.nordengineering.com
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…
Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…
Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…
Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…
La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…
Prosegue la marcia di avvicinamento di Sonepar Padova alla nuova stagione di SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…