La New Mater Volley Castellana Grotte, società iscritta al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione 2023/2024. Comunicate le scelte fatte dagli atleti che saranno a disposizione di coach Simone Cruciani.
L’opposto colombiano Will Bermudez torna in Italia dopo le esperienze in Svizzera, Arabia Saudita, Portogallo e Romania e sceglie di indossare la maglia numero 4. Alberto Pol, Leonardo Battista e Cosimo Balestra si affidano ancora, rispettivamente, alle maglie numero 6, 9 e 16. I due registi, Emanuele Rampazzo e Alessandro Fanizza, indosseranno la 10 e la 11. Così come fatto da Fanizza, anche Nicola Cianciotta conferma il numero indossato nella passata stagione in serie A3 a Casarano, ovvero la 14. Passa ad un’inedita maglia 22 il centrale Victorio Ceban (finora aveva vestito sempre la 16), mentre conferma la 18 già scelta lo scorso anno a Porto Viro il martello Riccardo Iervolino. Passano alla 3, alla 5 e alla 8 Ismael Princi, Nicolò Ciccolella e Filippo Menchetti. Finisce sulle spalle del secondo libero la numero 13: sarà di Federico Guadagnini.
In attesa della conferma del calendario delle amichevoli di preseason 2023, partirà dalla prossima settimana la campagna abbonamenti per la prossima serie A2.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…