New Mater Volley, finisce 2-2 il primo allenamento congiunto con Bari

Finisce con un inedito 2-2 (25-19, 25-15, 22-25, 25-27) il primo allenamento congiunto della Preseason 2023 per la New Mater Volley Castellana Grotte, società iscritta al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: al Pala Grotte di Castellana la formazione allenata da coach Simone Cruciani impatta con la Just British Bari (compagine iscritta alla prossima serie A3 girone Blu).

Due set a testa nel primo test stagionale di ieri, mercoledì 13 settembre, quindi, con i primi due parziali vinti dalla formazione di casa e i restanti vinti dagli ospiti e con le prime indicazioni in vista dei prossimi appuntamenti.

Fanizza in diagonale con Bermudez, Pol e Iervolino schiacciatori (entrambi in doppia cifra, tra i più prolifici sul tabellino finale), Balestra e Ceban centrali, Battista libero la prima formazione titolare di coach Cruciani che, nel corso della partita, poi, ha fatto ruotare anche gli altri effettivi a disposizione (Rampazzo anche se solo per qualche punto a causa di un leggero infortunio, Princi, Ciccolella, Menchetti e Guadagnini) ad eccezione di Nicola Cianciotta, rimasto in panchina in via precauzionale.

Sabato 16 settembre 2023, alle ore 17,30, secondo allenamento congiunto a Taranto con la Gioiella Prisma Taranto, compagine di Superlega.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli, esultanza alla Hulk dopo la vittoria contro Bergs in Coppa Davis. Foto

Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…

21 Novembre 2025
  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025