C’è un terzo posto da conquistare per gli azzurri dell’Italvolley in Nations League. Dopo la sconfitta contro gli Stati Uniti in finale, i campioni del mondo tornano in campo a Danzica per provare a migliorare la quarta posizione della scorsa edizione. A contendere il podio, alle 17 in diretta su Sky Sport Arena, c’è il Giappone di Ishikawa, battuto per 3-1 nella propria semifinale dalla Polonia. Proprio i padroni di casa si giocheranno la vittoria del torneo contro gli Usa alle 20 su Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e su Now.
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…
Nico De Luca è il nuovo Court Manager della Prisma Taranto Volley: tra organizzazione, professionalità e passione per l’immagine La…
Da un libero ancora a inizio percorso, cioè Leonardo Chiella, a un libero che si porta in dote oltre 250…
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…