Fefè De Giorgi richiama quasi tutti i campioni del Mondo per la seconda tappa di Volley Nations League che l’Italia gioca a Rotterdam nella pool con Iran, Cina, Serbia e Polonia. Torna capitan Giannelli a guidare una squadra che vede il ritorno degli altri big come Michieletto, Lavia, Anzani, Russo, Galassi e Sbertoli. Nella week 1 un bilancio in chiaroscuro con due sconfitte e due vittorie, ma adesso l’Italvolley maschile proverà ad imitare la nazionale femminile capace di quattro successi in altrettanti incontri nella seconda tappa di VNL. Si riparte mercoledì 21 giugno contro l’Iran alle 13: il match è in diretta su Sky Sport Summer e Sky Sport Arena.
Di seguito il calendario e i canali di riferimento di questa pool 2 per l’Italvolley maschile in Volley Nations League. Tutti i match sui canali Sky Sport e in streaming su Now. Le telecronache sono di Stefano Locatelli affiancato da Andrea Anastasi per il commento tecnico di Italia-Iran e da Andrea Zorzi per il resto della week 2.
Mercoledì 21 giugno
Giovedì 22 giugno
Venerdì 23 giugno
Domenica 25 giugno
Week 1 (Ottawa, Canada)
Week 3 (Pasay City, Filippine)
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…
Il precampionato della Prosecco DOC A.Carraro Imoco Conegliano inizierà con la partita amichevole con Talmassons per il tradizionale match in…
L'Europa del basket è ai suoi piedi. Ma l'Italia di Pozzecco dovrà pensare soprattutto alle sue mani per cercare di…