Fefè De Giorgi richiama quasi tutti i campioni del Mondo per la seconda tappa di Volley Nations League che l’Italia gioca a Rotterdam nella pool con Iran, Cina, Serbia e Polonia. Torna capitan Giannelli a guidare una squadra che vede il ritorno degli altri big come Michieletto, Lavia, Anzani, Russo, Galassi e Sbertoli. Nella week 1 un bilancio in chiaroscuro con due sconfitte e due vittorie, ma adesso l’Italvolley maschile proverà ad imitare la nazionale femminile capace di quattro successi in altrettanti incontri nella seconda tappa di VNL. Si riparte mercoledì 21 giugno contro l’Iran alle 13: il match è in diretta su Sky Sport Summer e Sky Sport Arena.
Di seguito il calendario e i canali di riferimento di questa pool 2 per l’Italvolley maschile in Volley Nations League. Tutti i match sui canali Sky Sport e in streaming su Now. Le telecronache sono di Stefano Locatelli affiancato da Andrea Anastasi per il commento tecnico di Italia-Iran e da Andrea Zorzi per il resto della week 2.
Mercoledì 21 giugno
Giovedì 22 giugno
Venerdì 23 giugno
Domenica 25 giugno
Week 1 (Ottawa, Canada)
Week 3 (Pasay City, Filippine)
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…