Partono le Finals di Arlington, in Texas, anche per l’Italvolley femminile: le ragazze allenate dal Ct Mazzanti affrontano la Turchia nei quarti di finale. Sylla e compagne provano dunque a difendere il titolo conquistato lo scorso anno al termine di una storica finale contro il Brasile. Tra le azzurre e la semifinale contro gli Stati Uniti (che hanno battuto il Giappone nel loro quarto di finale) c’è però la fortissima nazionale turca del Ct Santarelli, campione d’Italia con Conegliano, che può contare sulla fuoriclasse Melissa Vargas, cubana naturalizzata e punta di diamante della Turchia. Il match sarà in diretta su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su Now.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…