Partono le Finals di Arlington, in Texas, anche per l’Italvolley femminile: le ragazze allenate dal Ct Mazzanti affrontano la Turchia nei quarti di finale. Sylla e compagne provano dunque a difendere il titolo conquistato lo scorso anno al termine di una storica finale contro il Brasile. Tra le azzurre e la semifinale contro gli Stati Uniti (che hanno battuto il Giappone nel loro quarto di finale) c’è però la fortissima nazionale turca del Ct Santarelli, campione d’Italia con Conegliano, che può contare sulla fuoriclasse Melissa Vargas, cubana naturalizzata e punta di diamante della Turchia. Il match sarà in diretta su Sky Sport Summer (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su Now.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…