Sono 14 le azzurre chiamate dal Ct Davide Mazzanti per la prima tappa della VNL (in programma ad Antalya dal 30 maggio, in diretta su Sky Sport), di cui l’Italia è detentrice. Sylla e Danesi tra le big, con le altre (Egonu su tutte) che raggiungeranno le compagne nelle pool successive. Presenti entrambe le sorelle Nwakalor, Bosio e Battistoni le palleggiatrici. Di seguito tutte le giocatrici convocate
Palleggiatrice: FRANCESCA BOSIO
Palleggiatrice: ILARIA BATTISTONI
Schiacciatrice: MIRIAM SYLLA
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…