Solo una vittoria, quella al tie-break contro la Thailandia per l’Italia nella pool 1 di Antalya. Adesso le azzurre, detentrici del titolo, tornano in campo per la seconda settimana di Volley Nations League e lo fanno a Hong Kong. Saranno Bulgaria, Repubblica Dominicana, Olanda e Cina le avversarie per le ragazze di Mazzanti che ha confermato quasi tutto il gruppo presente in Turchia. Si riparte mercoledì 14 giugno contro la Bulgaria.
Di seguito il calendario e i canali di riferimento di questa pool 2 per l’Italvolley femminile in Volley Nations League. Tutti i match sui canali Sky e in streaming su Now.
Mercoledì 14 giugno
Giovedì 15 giugno
Sabato 17 giugno
Domenica 18 giugno
Week 3 (Bangkok, Thailandia)
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…