Solo una vittoria, quella al tie-break contro la Thailandia per l’Italia nella pool 1 di Antalya. Adesso le azzurre, detentrici del titolo, tornano in campo per la seconda settimana di Volley Nations League e lo fanno a Hong Kong. Saranno Bulgaria, Repubblica Dominicana, Olanda e Cina le avversarie per le ragazze di Mazzanti che ha confermato quasi tutto il gruppo presente in Turchia. Si riparte mercoledì 14 giugno contro la Bulgaria.
Di seguito il calendario e i canali di riferimento di questa pool 2 per l’Italvolley femminile in Volley Nations League. Tutti i match sui canali Sky e in streaming su Now.
Mercoledì 14 giugno
Giovedì 15 giugno
Sabato 17 giugno
Domenica 18 giugno
Week 3 (Bangkok, Thailandia)
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…