Mozic e Dzavoronok in ritiro con le nazionali per preparare l’Europeo

Mozic e Dzavoronok in ritiro con le nazionali per preparare l’Europeo

Prosegue il percorso di avvicinamento alla trentatreesima edizione dei Campionati Europei per i giocatori di Rana Verona, impegnati con le rispettive nazionali per preparare al meglio l’avventura continentale che prenderà il via il 28 agosto e si svolgerà tra Italia, Bulgaria, Israele e Macedonia del Nord.

Lo schiacciatore Rok Mozic, che ha chiuso ai quarti di finale il cammino in VNL, si sta allenando con la Slovenia di Coach Cretu, con cui nei prossimi giorni affronterà alcuni test match in vista del torneo internazionale. Il 10 agosto alle ore 20.15, il numero 19 scaligero affronterà in amichevole l’Egitto, mentre il giorno successivo scenderà in campo contro il Camerun.

Anche il nuovo acquisto Donovan Dzavoronok è impegnato nella fase preparatoria all’Eurovolley. Con la maglia della Repubblica Ceca, il classe 1997 è stato protagonista della doppia amichevole disputata nei giorni scorsi contro l’Estonia. In entrambi i casi, il numero 4 scaligero ha avuto la meglio con il risultato di 3-0.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025