In un mondo dello sport dove le bandiere non esistono (quasi) più, alla ShedirPharma c’è una piacevole eccezione che contravviene alle regole prestabilite. Per il nono anno di fila, Morgan Celentano sarà parte integrante dello staff tecnico biancoverde!
Da questa stagione inizi a “studiare” anche da scoutman: con quale animo ti appresti a vivere questa nuova avventura?
“Lo spirito è sempre lo stesso. C’è tanta voglia di ricominciare, e questa nuova opportunità mi dà ulteriori stimoli per fare ancora meglio”.
Conosci già il mister Racaniello, hai avuto già modo di confrontarti con lui?
“È normale che il rapporto sia ancora da costruire. Ha tanta esperienza, sono felice che mi abbia voluto nel suo staff, e spero di creare con lui un feeling come quello instaurato con il mister Esposito”.
La società ha costruito un roster importante: che ambizioni ci sono?
“In primis migliorare il risultato della scorsa stagione. Quest’anno abbiamo alzato l’asticella costruendo una squadra più forte, e speriamo di mantenere sul campo tutte le aspettative”.
Quanta voglia c’è di ripartire, e conoscere finalmente i nuovi atleti?
“Al termine di ogni stagione pensiamo già immediatamente a quella successiva, e siamo già immersi nel nuovo campionato”.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…