Montale prova a invertire la rotta con Offanengo: “Serve una risposta immediata”

Di

Seconda sfida consecutiva al “PalaMagagni” per l’Emilbronzo 2000 Montale, che per la 14° giornata del girone “A” ospiterà la Chromavis Eco Db Offanengo.

Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa contro Busto Arsizio, Fronza e compagne proveranno subito ad invertire la rotta. In questo girone di ritorno aumenta l’urgenza di conquistare punti importanti in chiave salvezza. Ancora più importanti saranno gli scontri diretti, come quello di domani contro Offanengo. Le due squadre sono separate in classifica da appena due punti, con le lombarde a quota 14 e le nerofucsia ferme a 12 punti. All’andata, il 6 novembre scorso, in Lombardia finì 3-1 per le padrone di casa. Attenzione alle ospiti, capaci di battere 3-0 in trasferta Mondovì lo scorso 18 novembre. Per questa sfida coach Ghibaudi, eccetto Bozzoli, avrà a disposizione tutto il roster (probabile, come domenica scorsa, che si aggreghi qualche giocatrice delle giovanili). In vista del match di domani, la schiacciatrice Giulia Visintini ha presentato così questo impegno.

Il fischio d’inizio tra Emilbronzo 2000 Montale e Chromavis Eco Db Offanengo è fissato per le ore 17:00 di domani, domenica 15 gennaio, presso la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri del match saranno David Kronaj e Marco Pernpruner. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, con la telecronaca di Mattia Amaduzzi, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Milano a casa Virtus: è l’ultima chiamata

Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…

4 Aprile 2025
  • Volley

Scanferla: “Semifinale complicata ma possiamo dire la nostra”.

Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…

4 Aprile 2025
  • Volley

Sonepar Padova: a Modena nella 1^ giornata dei play off 5° posto

Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…

4 Aprile 2025
  • Volley

Settore Giovanile MV, intervista Andrea Asta e programma weekend

Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…

4 Aprile 2025
  • Volley

Giuliani: “Pronti per affrontare Padova, squadra carica e motivata”

Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…

4 Aprile 2025
  • Volley

Rinascita, è febbre semifinale. Il ds Tortorella: “Siamo pronti!”

Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…

4 Aprile 2025