Di
Seconda sfida consecutiva al “PalaMagagni” per l’Emilbronzo 2000 Montale, che per la 14° giornata del girone “A” ospiterà la Chromavis Eco Db Offanengo.
Dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa contro Busto Arsizio, Fronza e compagne proveranno subito ad invertire la rotta. In questo girone di ritorno aumenta l’urgenza di conquistare punti importanti in chiave salvezza. Ancora più importanti saranno gli scontri diretti, come quello di domani contro Offanengo. Le due squadre sono separate in classifica da appena due punti, con le lombarde a quota 14 e le nerofucsia ferme a 12 punti. All’andata, il 6 novembre scorso, in Lombardia finì 3-1 per le padrone di casa. Attenzione alle ospiti, capaci di battere 3-0 in trasferta Mondovì lo scorso 18 novembre. Per questa sfida coach Ghibaudi, eccetto Bozzoli, avrà a disposizione tutto il roster (probabile, come domenica scorsa, che si aggreghi qualche giocatrice delle giovanili). In vista del match di domani, la schiacciatrice Giulia Visintini ha presentato così questo impegno.
“
Il fischio d’inizio tra Emilbronzo 2000 Montale e Chromavis Eco Db Offanengo è fissato per le ore 17:00 di domani, domenica 15 gennaio, presso la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO). Gli arbitri del match saranno David Kronaj e Marco Pernpruner. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, con la telecronaca di Mattia Amaduzzi, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…