Di
Domenica 12 marzo, alle 17, comincerà il cammino dell’Emillbronzo 2000 Montale nella Pool Salvezza. Le nerofucsia affronteranno in trasferta l’Assitec Volleyball Sant’Elia, squadra laziale di Sant’Elia Fiumerapido. La formazione allenata da coach Gagliardi, attualmente si trova in settima posizione in classifica, proprio alle spalle di Montale, a quota 15 punti. Tra le fila dell’Assitec, milita Irene Botarelli, ex opposta nerofucsia nella stagione 2020/2021.
Queste le parole di Elisa Lancellotti, palleggiatrice dell’Emilbronzo 2000 Montale, alla vigilia del match:
Il fischio d’inizio tra Assitec Volleyball Sant’Elia e Emilbronzo 2000 Montale è fissato per le ore 17.00 di domenica 12 marzo, presso il Palazzetto dello sport “Giulio Iaquaniello” di Sant’Elia Fiumerapido (FR). Gli arbitri del match saranno Claudia Lanza e Luca Pescatore. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming, sul canale YouTube “Volleyball World Italia” oltre che in simulcast su volleyballworld.tv (anche sull’app di Volleyball TV).
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…