Di
Domenica 12 febbraio andrà in scena la ventesima sfida per la Tmb Monselice nel suo primo campionato di Serie A3. Sulla carta quella contro la Med Store Tunit Macerata sarà una partita proibitiva per due motivi: l’avversario sta dimostrando di essere in grande forma e, inoltre, giocherà in casa. Ma coach Guglielmo Cicorella rimane positivo: ““.
Il messaggio che traspare dalle fila della Tmb, quindi, è sempre uno: rispetto massimo per l’avversario ma zero paura del campo. Questo nonostante la partita di Parma abbia lasciato qualche strascico, ma Cicorella rassicura: ““.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…