Di
Domenica 12 febbraio andrà in scena la ventesima sfida per la Tmb Monselice nel suo primo campionato di Serie A3. Sulla carta quella contro la Med Store Tunit Macerata sarà una partita proibitiva per due motivi: l’avversario sta dimostrando di essere in grande forma e, inoltre, giocherà in casa. Ma coach Guglielmo Cicorella rimane positivo: ““.
Il messaggio che traspare dalle fila della Tmb, quindi, è sempre uno: rispetto massimo per l’avversario ma zero paura del campo. Questo nonostante la partita di Parma abbia lasciato qualche strascico, ma Cicorella rassicura: ““.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…