Di
Penultimo in classifica nel campionato turco, con 2 sole vittorie in 16 partite, il Develi non si arrende e prova a giocarsi il tutto per tutto in chiave salvezza annunciando contemporaneamente ben 4 nuovi giocatori. Il più noto è l’opposto bielorusso Radzivon Miskevich, passato a due riprese anche dall’Italia con Sora e già da qualche anno protagonista in Turchia: aveva iniziato la stagione nell’Hatay, altra neopromossa nella Efeler Ligi. Accanto a lui ci sarà il giovane bulgaro Apostol Boyanov, classe 2003, proveniente dallo Slavia Sofia: tutto lascia pensare dunque all’interruzione del rapporto con l’attuale opposto della squadra, il polacco Michal Filip.
Non è finita: il Develi potrà contare per la seconda parte della stagione anche sullo schiacciatore serbo Mihajlo Stankovic, che ha disputato il campionato cinese con la maglia dello Jiangsu, e sull’esperto palleggiatore Berkan Bozan, anche lui in uscita dall’Hatay (dove nel frattempo è arrivato al suo posto il macedone Gjorgi Gjorgiev). Insomma, una vera e propria rivoluzione, nella speranza di ribaltare gli esiti di una stagione fin qui deficitaria.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…