Mirko Miscione entra a far parte della Rinascita Volley.

Mirko Miscione sarà un nuovo centrale della Rinascita volley Lagonegro. Classe 1988 originario di Vasto inizierà a giocare nel 2008 in serie C per la Pallavolo Foligno fino al 2011 dove andrà a giocare in serie B1 nella città di Gaeta. Giocherà un anno ad Olbia per, successivamente, essere convocato dalla pallavolo Spoleto in serie B. Salirà in A2 nel 2016 per vestire le maglie di Ortona, Santa Croce e Livorno. Nel 2019 giocherà in A3 per la Tinet Pordenone, nel 2021 per Sabaudia e il campionato successivo per Palmi.

“Sono contentissimo e felice di essere parte di questo progetto Rinascita. Il Direttore sportivo e il Coach Lorizio fin dai colloqui si sono dimostrati disponibili a venire incontro alle nostre esigenze. Sarà un campionato difficile e le aspettative sono alte. Sono abbastanza competitivo soprattutto quando ci sono squadre allestite bene, per questo sono concentrato al massimo per questa annata. Il coach Lorizio non lo conosco personalmente, me ne hanno parlato bene e sicuramente gli darò tutta la mia disponibilità e fiducia per cercare di creare un gruppo stabile e fidato. Sono un giocatore che crede sempre nel gruppo, quando si tratta di obiettivi il gruppo è fondamentale, dà quel valore in più. Ti aiuta nei momenti di difficoltà o semplicemente quando il singolo giocatore non risolve ed il gruppo fa la differenza. Ricordo le tifoserie del Lagonegro  quando sono venuto come avversario a giocare,e spero davvero di trovare lo stesso calore e affetto.”

Queste le dichiarazioni del centrale Miscione pronto ad indossare la maglia della Rinascita in vista del nuovo campionato.

Articolo precedenteIl giovanissimo Enrico Mossa completa il roster 2023/2024
Prossimo articoloMichael Molinari ritorno per la Rinascita Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Ferrari, segnali di risveglio a Imola dopo le qualifiche disastrose. E a Montecarlo… 

Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…

19 Maggio 2025
  • Volley

Piacenza blinda Simon per un’altra stagione: “Contento di essere parte di un nuovo progetto”

Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…

19 Maggio 2025
  • Volley

Martina Ferrara è il nuovo libero di Messina: “Mi piace dare indicazioni, mettere ordine”

Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…

19 Maggio 2025
  • Volley

Robertlandy Simon in biancorosso anche nella prossima stagione.

Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…

19 Maggio 2025
  • Volley

Lázaro torna a Vallefoglia: “Tra gli obiettivi di questa stagione c’è la Challenge Cup”

Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…

19 Maggio 2025
  • Volley

Enzo Distefano riconfermato sulla panchina dell’Avimecc Modica

Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…

19 Maggio 2025