Di
Brutta tegola per la Vero Volley Milano in vista della partita decisiva della fase a gironi di Champions League, che andrà in scena tra pochi minuti contro il Volero Le Cannet, ma anche del prosieguo della stagione. Gli esami clinici effettuati dalla palleggiatrice Letizia Camera, infortunatasi durante l’allenamento di ieri, hanno infatti evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Loop ha lanciato sul mercato dei particolari tappi per le orecchie in grado di ridurre il rumore, in collaborazione con…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…