Di
Brutta tegola per la Vero Volley Milano in vista della partita decisiva della fase a gironi di Champions League, che andrà in scena tra pochi minuti contro il Volero Le Cannet, ma anche del prosieguo della stagione. Gli esami clinici effettuati dalla palleggiatrice Letizia Camera, infortunatasi durante l’allenamento di ieri, hanno infatti evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…