Michele Pezzulla neurologo della Prisma

MICHELE PEZZULLA, NEUROLOGO DEL TEAM: “LA PRISMA, FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA NOSTRA CITTÀ”

Michele Pezzulla è medico neurologo primario della struttura Villa Verde a Taranto ed ha esperienza pluriennale nel campo della medicina sportiva. Per i primi anni della sua carriera ha lavorato nel campo della medicina dello sport e svolto visite di idoneità agonistica conoscendo moltissimi atleti e campioni. È subentrato nel team medico a metà stagione di due anni fa e ha seguito il gruppo squadra nelle partite casalinghe. Ex pallavolista di livello nazionale, conosce bene le dinamiche di questo sport e si interfaccia con gli atleti anche in modo specifico sui movimenti e sulle problematiche che ne derivano a livello neurologico. Ha avuto modo di conoscere la realtà della Prisma già da molto tempo e ne riporta un’esperienza molto positiva che regala emozione e soddisfazioni:

“Anche quest’anno collaborerò con lo staff medico della Gioiella Prisma e sono sinceramente orgoglioso di far parte di questa società che è un fiore all’occhiello del nostro territorio, visto che regala sempre emozionanti prestazioni. Con il team della Gioiella Prisma Taranto seguo tutte le vicissitudini e le problematiche che potrebbero sorgere per quanto riguarda il movimento, quindi, sia disturbi a livello cronico sia acuto che vengono sempre affrontati insieme allo staff ortopedico, cercando di trovare le strategie terapeutiche più efficaci. Ringrazio lo staff dirigenziale e la Presidenza per la rinnovata fiducia nel mio lavoro e contributo affinché la squadra possa affrontare la stagione nel miglior modo possibile, dal punto di vista fisico e del benessere generale”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Articolo precedenteIl saluto di Paganin a Belluno: «È un arrivederci, non un addio»


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025