Di
Dopo l’impresa di Coppa Italia, torna il campionato per la Med Store Tunit Macerata, che domenica 22 gennaio alle 18 (diretta sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A) affronterà il Volley Team San Donà di Piave al Pala Barbazza. Situazione di classifica opposta per le due squadre, con i veneti all’undicesimo posto, ma reduci da tre vittorie consecutive raccolte su Belluno, Pineto e, nell’ultima gara, Montecchio Maggiore, tutte ottenute al tie break. Anche Macerata è in forma, vede Savigliano al terzo posto distante 4 lunghezze e arriva da due vittorie importanti contro Pineto in campionato e soprattutto a Fano in Coppa.
“ – racconta il centrale Michele Luisetto – “.
“ – continua Luisetto – “.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…