Michele Deserio è il nuovo centrale di Aurispa DelCar

Aurispa DelCar piazza un altro colpo di mercato, trovando l’accordo con il centrale Michele Deserio, classe ’96, alto 197 cm, nato a Terlizzi e proveniente da due stagioni consecutive disputate in Serie A3 con Massa Lubrense e Bari.

Il diesse Antonio Scarascia punta, stavolta, su un atleta di esperienza ma ancora nel pieno della sua maturità pallavolistica, che va ad aggiungersi al reparto di centrali dopo l’arrivo di Matani e Lanciani.

Deserio esordisce nella Materdomini Castellana Grotte, dove gioca nelle giovanili diventando vicecampione d’Italia nel 2015 con l’Under 19, poi viene promosso in prima squadra e disputa due campionati di A2. Per trovare più spazio, si trasferisce prima in Serie B con la VBA Olimpia Sant’Antioco e poi sempre in B con Massa Lubrense, dove ottiene la promozione in A3 nel 2021. Quindi, lo scorso anno, gioca con la maglia del Bari nello stesso girone di Aurispa DelCar, con i salentini che adesso puntano su di lui per dare a mister Pelillo forza, qualità e quantità al reparto dei centrali.

Uff. Stampa Aurispa DelCar


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale: l’Egitto supera l’Iran, vincono anche Argentina, Francia, Belgio, Repubblica Ceca e Brasile

Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…

14 Settembre 2025