Terzo centrale in arrivo per la Rinascita Volley. Michael Molinari vestirà nuovamente la maglia biancorossa, classe 1998 originario di San Severino Marche. Cresciuto nelle giovanili del Lube Macerata, Molinari ha giocato due stagioni in serie B con la Medea Macerata per fare il salto in A2 con la formazione della Menghi Shoes, per poi arrivare a Lagonegro nel 2020. Successivamente vestirà la maglia di Ortona sempre in A2 fino allo scorso campionato dove giocherà in A3 per Sabaudia.
“Sono molto contento di ritornare a far parte di questa società, dove mi sono trovato molto bene nella mia passata esperienza, è un ambiente dove si sta bene e si lavora in modo professionale, è come far parte di una grande famiglia. Non ho avuto modo di conoscere personalmente il coach Lorizio, ma dal primo colloquio telefonico mi sono trovato bene,abbiamo le stesse idee su come affrontare questa nuova stagione, sono sicuro che lavoreremo sodo per cercare di raggiungere i migliori risultati possibili. Spero comunque di vivere una stagione serena e dal clima ottimista, e soprattutto sentire il calore del pubblico senza mai deluderli. Non vedo l’ora di ritrovare i mie ex compagni di gioco e conoscere i nuovi per iniziare a lavorare duramente per questa nuova avventura. Vorrei salutare tutti i tifosi della Rinascita sperando di averli nuovamente pronti per sostenerci!”
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…