Arrivato a Macerata due stagioni fa, lo scorso anno ha vissuto il campionato sulla panchina della prima squadra al fianco di coach Gulinelli come secondo allenatore, mentre per la stagione 2023/2024 Caldarola ritorna al ruolo di scoutman, che aveva ricoperto al suo primo anno in biancorosso. Vanta una lunga esperienza nella pallavolo, maturata girando dal sud al nord Italia, ed è ormai diventato un importante tassello dello staff della Med Store Tunit.
“Rimanere a Macerata è stata una scelta di cuore”, spiega lo scoutman Michele Caldarola, “In questi anni mi sono trovato benissimo, mi sento parte della grande famiglia che è la Pallavolo Macerata e questo mi ha convinto a proseguire la mia esperienza biancorossa. Abbiamo costruito insieme uno staff di grandi professionisti e molto affiatato, sono convinto che possiamo solo crescere”. Un gruppo al quale sono stati aggiunti innesti importanti, oltre al nuovo coach Castellano, “Il Direttore Generale Italo Vullo è una figura di grande esperienza, diretto e sincero, so che ci troveremo bene, come con il nuovo coach; ha tanta voglia di lavorare e un’idea di pallavolo che mi piace. Tutto lo staff e la società remano nella stessa direzione, insieme possiamo vivere una bella stagione”.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…