Max Colaci ed Andrea Anastasi dopo la vittoria di ieri a Monza

Block Devils già oggi pomeriggio in palestra in vista del doppio turno casalingo consecutivo sabato con Verona e martedì con Modena. L’onestà e la sincerità dell’esperto libero bianconero: “Faccio ancora un po’ fatica a parlare dopo quello che è successo nelle ultime settimane. Ieri bisognava fare soprattutto una cosa, rispettare la maglia ed i nostri tifosi”

Torna subito al lavoro al PalaBarton la Sir Safety Susa Perugia.
Rientrata a tarda ora dalla lunga e vittoriosa trasferta di Monza nell’esordio nella fase a girone dei Playoff Challenge, la comitiva bianconera si ritrova già oggi pomeriggio in vista del doppio turno casalingo consecutivo che vedrà i Block Devils affrontare in successione a Pian di Massiano sabato Verona e martedì Modena.
Sul successo di ieri le parole di coach Anastasi:
“Adesso c’è da giocare a pallavolo e ci sono partite da vincere. Sappiamo di non aver fatto bene nell’ultima parte della stagione, ora dobbiamo essere concentrati, responsabili ed attenti. Finalmente ieri abbiamo rotto il ghiaccio con la vittoria, siamo tornati al successo dopo alcune partite, sono felice per i ragazzi. Ora partita dopo partita cercheremo di elevare il nostro livello di rendimento”.
Il tecnico bianconero guarda anche alle prossime due gare in calendario:
“Il posto in Challenge bisognerà sudarselo e non avevo dubbi in proposito. La vittoria di Monza ci mette già in buona posizione perché si qualificano in quattro su cinque alle semifinali. Davanti a noi abbiamo adesso due partite toste in casa. Dobbiamo restare concentrati e vedere come stanno i ragazzi perché giochiamo già sabato contro Verona e poi martedì contro Modena e non avremo molto tempo per lavorare né per recuperare”.
Certamente non è facile ritrovare ritmo ed entusiasmo dopo le eliminazioni dalla Champions e dai playoff scudetto. Non lo nasconde, dall’alto anche della sua esperienza, un giocatore sempre onesto e sincero come Massimo Colaci:
“Naturalmente sono contento per la vittoria a Monza, ma faccio ancora un po’ fatica a parlare dopo quello che è successo nelle ultime settimane. Ieri bisognava fare soprattutto una cosa, rispettare la maglia ed i nostri tifosi che ci hanno seguito da casa. Chiaramente poi si scende in campo e come sempre vogliamo vincere, purtroppo nei momenti più importanti non ci siamo riusciti”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedentePLAYOFF GARA 2: KEMAS LAMIPEL CORSARA IN FRIULI, È SEMIFINALE!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World: partnership decennale

La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…

8 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Nardi al 2° turno

Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…

8 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta, Damiano Caruso vince la quarta tappa

La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…

8 Agosto 2025
  • Volley

Cosa mangiano gli atleti della Yuasa?

Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…

8 Agosto 2025
  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025