Max Colaci ed Andrea Anastasi dopo la vittoria di ieri a Monza

Block Devils già oggi pomeriggio in palestra in vista del doppio turno casalingo consecutivo sabato con Verona e martedì con Modena. L’onestà e la sincerità dell’esperto libero bianconero: “Faccio ancora un po’ fatica a parlare dopo quello che è successo nelle ultime settimane. Ieri bisognava fare soprattutto una cosa, rispettare la maglia ed i nostri tifosi”

Torna subito al lavoro al PalaBarton la Sir Safety Susa Perugia.
Rientrata a tarda ora dalla lunga e vittoriosa trasferta di Monza nell’esordio nella fase a girone dei Playoff Challenge, la comitiva bianconera si ritrova già oggi pomeriggio in vista del doppio turno casalingo consecutivo che vedrà i Block Devils affrontare in successione a Pian di Massiano sabato Verona e martedì Modena.
Sul successo di ieri le parole di coach Anastasi:
“Adesso c’è da giocare a pallavolo e ci sono partite da vincere. Sappiamo di non aver fatto bene nell’ultima parte della stagione, ora dobbiamo essere concentrati, responsabili ed attenti. Finalmente ieri abbiamo rotto il ghiaccio con la vittoria, siamo tornati al successo dopo alcune partite, sono felice per i ragazzi. Ora partita dopo partita cercheremo di elevare il nostro livello di rendimento”.
Il tecnico bianconero guarda anche alle prossime due gare in calendario:
“Il posto in Challenge bisognerà sudarselo e non avevo dubbi in proposito. La vittoria di Monza ci mette già in buona posizione perché si qualificano in quattro su cinque alle semifinali. Davanti a noi abbiamo adesso due partite toste in casa. Dobbiamo restare concentrati e vedere come stanno i ragazzi perché giochiamo già sabato contro Verona e poi martedì contro Modena e non avremo molto tempo per lavorare né per recuperare”.
Certamente non è facile ritrovare ritmo ed entusiasmo dopo le eliminazioni dalla Champions e dai playoff scudetto. Non lo nasconde, dall’alto anche della sua esperienza, un giocatore sempre onesto e sincero come Massimo Colaci:
“Naturalmente sono contento per la vittoria a Monza, ma faccio ancora un po’ fatica a parlare dopo quello che è successo nelle ultime settimane. Ieri bisognava fare soprattutto una cosa, rispettare la maglia ed i nostri tifosi che ci hanno seguito da casa. Chiaramente poi si scende in campo e come sempre vogliamo vincere, purtroppo nei momenti più importanti non ci siamo riusciti”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedentePLAYOFF GARA 2: KEMAS LAMIPEL CORSARA IN FRIULI, È SEMIFINALE!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025