Domani si torna a giocare al Palasport di Montefiascone con la Maury’s Com Cavi Tuscania che ospita Volley Marcianise per la sesta di ritorno di serie A3 Credem Banca girone blu.
Partita delicata per i padroni di casa chiamati a riscattarsi dallo scivolone di una settimana fa a Lecce e ritrovare continuità di gioco per confermarsi la terza forza del girone.
Un’avversaria, Marcianise, da affrontare sicuramente con la massima concentrazione perché, se è vero che viene da quattro sconfitte consecutive ed occupa la penultima posizione nel girone, è pur vero che domenica scorsa in casa ha dato del filo da torcere a Ortona costringendola a rincorrere per pareggiare i set per poi arrendersi ai vantaggi 12/15.
“Domenica sarà una partita importante -afferma Sebastiano Stamegna– per la nostra risalita in campionato, per riuscire a mantenere il terzo posto e cercare di tenere uno scarto più ampio rispetto alle altre squadre. La squadra avversaria come punto di riferimento ha l’opposto Lucarelli e il posto quattro Ruiz da tenere d’occhio. Da parte nostra sarà importante restare uniti e dare tutto su ogni pallone”.
Possibile formazione ospite, allenata dall’ex Vincenzo Nacci, Ciardo in regia con Lucarelli in diagonale, Libraro e Ruiz laterali, Bonina e Vetrano al centro, Vacchiano libero.
A dirigere l’incontro i signori Dario Grossi e Massimo Rolla. Si gioca alle 16. Diretta YouTube Legavolley
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…