Domani si torna a giocare al Palasport di Montefiascone con la Maury’s Com Cavi Tuscania che ospita Volley Marcianise per la sesta di ritorno di serie A3 Credem Banca girone blu.
Partita delicata per i padroni di casa chiamati a riscattarsi dallo scivolone di una settimana fa a Lecce e ritrovare continuità di gioco per confermarsi la terza forza del girone.
Un’avversaria, Marcianise, da affrontare sicuramente con la massima concentrazione perché, se è vero che viene da quattro sconfitte consecutive ed occupa la penultima posizione nel girone, è pur vero che domenica scorsa in casa ha dato del filo da torcere a Ortona costringendola a rincorrere per pareggiare i set per poi arrendersi ai vantaggi 12/15.
“Domenica sarà una partita importante -afferma Sebastiano Stamegna– per la nostra risalita in campionato, per riuscire a mantenere il terzo posto e cercare di tenere uno scarto più ampio rispetto alle altre squadre. La squadra avversaria come punto di riferimento ha l’opposto Lucarelli e il posto quattro Ruiz da tenere d’occhio. Da parte nostra sarà importante restare uniti e dare tutto su ogni pallone”.
Possibile formazione ospite, allenata dall’ex Vincenzo Nacci, Ciardo in regia con Lucarelli in diagonale, Libraro e Ruiz laterali, Bonina e Vetrano al centro, Vacchiano libero.
A dirigere l’incontro i signori Dario Grossi e Massimo Rolla. Si gioca alle 16. Diretta YouTube Legavolley
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…