Ottava di ritorno del girone blu della serie A3 Credem Banca con la Maury’s Com Cavi Tuscania che domenica alle 19 ospita a Montefiascone il fanalino di coda QuantWare Napoli.
Dodici i punti raccolti finora dai campani di cui solo 4 nel girone di ritorno grazie alla vittoria per 3/0 su Sabaudia, nel recupero di mercoledì scorso della seconda giornata, e alla sconfitta ai vantaggi con Roma. Domenica hanno perso in casa con Palmi con parziali comunque a ridosso del set. All’andata al PalaSiani finì 3/0 per Tuscania.
“La partita di Napoli sarà ricca di insidie -ammette Samuele Aprile, centrale bianco azzurro- loro lottano per la salvezza e noi sappiamo che questo tipo di squadre sono sempre pronte a fare brutti scherzi. Noi dal canto nostro faremo di tutto per continuare la striscia positiva”.
Possibile formazione degli ospiti: Leone al palleggio con Cefariello opposto, Frankowski e Montò di banda, Saccone e Martino centrali, Ardito libero.
Si gioca alle 19 agli ordini dei signori arbitri Eleonora Candeloro e Matteo Mannarino.
Prevista la diretta YouTube sul canale Legavolley.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…