Ottava di ritorno del girone blu della serie A3 Credem Banca con la Maury’s Com Cavi Tuscania che domenica alle 19 ospita a Montefiascone il fanalino di coda QuantWare Napoli.
Dodici i punti raccolti finora dai campani di cui solo 4 nel girone di ritorno grazie alla vittoria per 3/0 su Sabaudia, nel recupero di mercoledì scorso della seconda giornata, e alla sconfitta ai vantaggi con Roma. Domenica hanno perso in casa con Palmi con parziali comunque a ridosso del set. All’andata al PalaSiani finì 3/0 per Tuscania.
“La partita di Napoli sarà ricca di insidie -ammette Samuele Aprile, centrale bianco azzurro- loro lottano per la salvezza e noi sappiamo che questo tipo di squadre sono sempre pronte a fare brutti scherzi. Noi dal canto nostro faremo di tutto per continuare la striscia positiva”.
Possibile formazione degli ospiti: Leone al palleggio con Cefariello opposto, Frankowski e Montò di banda, Saccone e Martino centrali, Ardito libero.
Si gioca alle 19 agli ordini dei signori arbitri Eleonora Candeloro e Matteo Mannarino.
Prevista la diretta YouTube sul canale Legavolley.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici
Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…
Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…
Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…
La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…
Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…
Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…