Maury’s Com Cavi Tuscania in casa con Gruppo Stamplast M2G Green Bari

A quasi un mese dalla bella vittoria con Aversa, la Maury’s Com Cavi Tuscania torna finalmente a giocare al PalaSport di Montefiascone per affrontare Gruppo Stamplast M2G Green Bari nella seconda giornata di ritorno del girone blu della serie A3 Credem Banca.

Domenica alle 16, capitan Sorgente e compagni avranno di fronte una squadra che, dopo essersi imposta all’andata per 3/1, ha a lungo occupato la seconda posizione in classifica, salvo poi inanellare una serie di quattro sconfitte consecutive (Sorrento, Casarano, Ortona e Napoli) interrotta solo a Santo Stefano dalla vittoria in casa con Palmi.

I pugliesi, tra le cui fila l’ex Tuscania Giacomo Leoni, occupano attualmente la sesta posizione in classifica con 21 punti, sette in meno di Tuscania, terza.

“Quella contro Bari è una partita importante perché è fondamentale iniziare il nuovo anno in maniera positiva -afferma Alessandro Sorgente. Sarà una partita ostica, non dimentichiamoci che all’andata proprio a Bari abbiamo subito la prima sconfitta. I giocatori su cui dobbiamo porre maggiore attenzione sono l’opposto Paoletti che ha un’esperienza ultra decennale in serie A e lo straniero Wojcik, molto molto importante per questa categoria. Per quanto riguarda noi, puntiamo a continuare il nostro trend positivo grazie anche al gioco che stiamo sviluppando con il nuovo palleggiatore Parisi.

La probabile formazione ospite: Leoni in regia con Paoletti opposto, Ciavarella e Wojick laterali, Deserio e Persoglia centrali, Rinaldi libero.

Si gioca dalle ore 16 agli ordini dei signori arbitri Alberto Dell’Orso e Beatrice Cruccolini.

Diretta YouTube sul canale Legavolley

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner all’Atp Cincinnati 2025: tabellone e avversari

Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, il tabellone: Sinner-Musetti, possibile sfida ai quarti

Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…

5 Agosto 2025
  • Volley

La statunitense Caroline Crawford è una nuova centrale di Macerata: “Adoro la competizione”

Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…

5 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Evenepoel passa al team Red Bull-Bora-Hansgrohe dal 2026

Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…

5 Agosto 2025
  • Volley

Nicolò Cozzi sul calendario della Futura: “Non si può minimamente sottovalutare nessuno”

Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…

5 Agosto 2025
  • Volley

Il presidente Ghini sul calendario di Casalmaggiore: “Avevamo diversi vincoli nella calendarizzazione delle gare”

Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…

5 Agosto 2025