Prima medaglia iridata dell’estate in casa Delta Group Porto Viro: Mattia Eccher è Vice Campione del Mondo Under 21. Il centrale classe 2003, già Campione d’Europa Under 20 lo scorso anno, è salito sul secondo gradino del podio ai Mondiali di categoria disputatisi a Manama, in Bahrein.
Dopo aver centrato cinque vittorie su sei nelle Pool di qualificazione, battendo anche le corazzate Argentina e Brasile, e aver superato 3-1 la Bulgaria in semifinale, gli Azzurrini si sono arresi 3-2 ai pari età dell’Iran nella finalissima del torneo, al termine di una gara combattutissima.
Per l’Italia è l’ottava medaglia complessiva nella storia dei Mondiali U21, la quarta d’argento.
Sempre a proposito di atleti della Delta Group impegnati con le Nazionali, ora l’attesa è per Tommaso Barotto che con la selezione Under 19 parteciperà prima all’ EYOF – European Youth Olympic Festival, dal 23 al 29 luglio a Maribor in Slovenia, quindi, dal 2 all’11 agosto, ai Campionati del mondo di categoria che si svolgeranno a San Juan in Argentina.
Serie A3 Credem BancaLa programmazione di Gara 1 e Gara 2 delle Finali Play Off Con la conclusione delle Semifinali…
Pasqua sotto rete all’Eurosuole Forum. Al via oggi la prevendita biglietti (alle ore 11 online e shop Vivaticket in Italia e alle ore 17…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Semifinali: Cavuto top scorer, Cominetti raggiunge quota 3.000 punti…
CISTERNA DI LATINA – Dopo aver superato le prime due giornate del girone playoff per il quinto posto, il Cisterna Volley…
Il Galatasaray ha bissato il successo contro il Fenerbahçe Medicana nella serie di Semifinali dei Play-Off della stagione 2024-2025 della…
La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break Gara 3 delle Semifinali Scudetto nella tana della Sir Susa…