Matteo Piano post Trento: “Trento ci ha messo in difficoltà, ma avevamo la partita in un bel flow nostro”

MILANO – Al termine della combattuta battaglia andata in scena all’Allianz Cloud dove gli uomini di Piazza hanno subito la sconfitta da parte dei vice campioni del mondo dell’Itas Trentino. A parlare a fine gara è Matteo Piano, capitano della sua Milano, per provare a raccontare ciò che non è andato nel 3-2 subito nella nona giornata del girone di ritorno di Superlega. «Tanti rimpianti, questa era una partita da chiudere con carattere, penso ci rimarrà molto il fatto di non aver sfruttato le possibilità per chiudere una partita da 3 punti, in casa nostra, con questo bel pubblico. Abbiamo un po’ di mea culpa da fare. Semifinale di Coppa Italia? Ci portiamo il fatto che dobbiamo credere e aumentare la nostra potenza in alcuni momenti della partita, alzare ancora di più il livello e dire “la chiudiamo”. Trento è una grande squadra stasera che ci ha messo in difficoltà, ma avevamo la partita davvero in un bel flow nostro secondo me». Il rematch che vedrà di nuovo scendere in campo i meneghini con Trento sarà proprio la semifinale della Del Monte Coppa Italia in scena questo weekend, il 25 febbraio, dove Piano e compagni vorranno conquistarsi il riscatto.

Articolo precedenteRossatti: “Abbiamo i numeri per credere nei Play Off”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025