Matteo Piano post Trento: “Trento ci ha messo in difficoltà, ma avevamo la partita in un bel flow nostro”

MILANO – Al termine della combattuta battaglia andata in scena all’Allianz Cloud dove gli uomini di Piazza hanno subito la sconfitta da parte dei vice campioni del mondo dell’Itas Trentino. A parlare a fine gara è Matteo Piano, capitano della sua Milano, per provare a raccontare ciò che non è andato nel 3-2 subito nella nona giornata del girone di ritorno di Superlega. «Tanti rimpianti, questa era una partita da chiudere con carattere, penso ci rimarrà molto il fatto di non aver sfruttato le possibilità per chiudere una partita da 3 punti, in casa nostra, con questo bel pubblico. Abbiamo un po’ di mea culpa da fare. Semifinale di Coppa Italia? Ci portiamo il fatto che dobbiamo credere e aumentare la nostra potenza in alcuni momenti della partita, alzare ancora di più il livello e dire “la chiudiamo”. Trento è una grande squadra stasera che ci ha messo in difficoltà, ma avevamo la partita davvero in un bel flow nostro secondo me». Il rematch che vedrà di nuovo scendere in campo i meneghini con Trento sarà proprio la semifinale della Del Monte Coppa Italia in scena questo weekend, il 25 febbraio, dove Piano e compagni vorranno conquistarsi il riscatto.

Articolo precedenteRossatti: “Abbiamo i numeri per credere nei Play Off”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz in finale all’Atp Cincinnati: Zverev battuto 6-4, 6-3

Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…

17 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Atmane all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…

16 Agosto 2025
  • Volley

Falaschi scalda i motori: “Yuasa, l’avvio sarà determinante”

GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…

16 Agosto 2025
  • Volley

Il Bisonte Firenze torna in palestra il 18 agosto: saranno 11 le ragazze presenti

Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…

16 Agosto 2025
  • Volley

Arina Fedorovtseva è in Italia… in vacanza sul lago di Como!

Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…

16 Agosto 2025
  • Motori

MotoGp diretta Sprint Race Austria: segui le Ducati di Bagnaia e Marc Marquez LIVE

14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…

16 Agosto 2025