Matteo Mazzotti è il secondo opposto biancoverde

Svelato il nome del secondo opposto biancoverde: alla corte di coach Milo Zanardo arriva Matteo Mazzotti, classe ‘98 di Cesena. Percorso pallavolistico in contro tendenza, inizia a giocare a 18 anni e da subito dimostra spiccate qualità tanto da meritarsi nel giro di pochi anni i palcoscenici della Serie B. Le esperienze nel beach volley e il sangue di chi è figlio d’arte lo aiutano e così con Motta decide di fare il grande salto. “Motta rappresenta la mia prima esperienza in A3, ho scelto di vestire la maglia biancoverde perché lo ritengo un salto di qualità nella mia carriera dopo diversi anni in serie B. Inoltre conosco alcuni giocatori che saranno a Motta nella prossima stagione e mi hanno parlato bene della società, un posto in cui poter migliorare e lavorare sugli aspetti pallavolistici. In conclusione posso dire che non ho avuto dubbi nell’ accettare la proposta!” 

Ci hai parlato di giocatori che conosci, a chi ti riferisci?

“Conosco molto bene Arienti e Luisetto. Ario lo conosco da quando sono piccolo, siamo entrambi di Cesena, è un amico di famiglia e tutte le estati ci troviamo a giocare e beach volley a Cesenatico. Abbiamo sempre giocato insieme sulla sabbia e da quest’anno anche indoor. Mentre Luis lo conosco perché ci siamo sfidati più volte nei tornei di beach volley, tra il campionato italiano e altre partite”.

Cosa pensi di poter migliorare a Motta? 

“Qui so di poter migliorare sotto ogni fondamentale del mio ruolo. Il livello di allenamento sarà davvero alto e questo contribuirà alla mia crescita, nella rosa ci sono giocatori di grande qualità e sono sicuro che saranno importanti per migliorarmi”. 

Articolo precedenteAl centro della rete gialloblù di nuovo spazio per Jan Kozamernik


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025