“Unstoppable”, i tifosi Predators del gruppo organizzato Lube nel Cuore sono pronti a salutare la vecchia stagione sportiva con una cena in grande stile, il trait d’union ideale con la nuova annata agonistica in arrivo.
Martedì 27 giugno, alle ore 20, al ristorante i “Due cigni” di Montecosaro, l’ospite d’onore sarà Matheus Motzo, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova. L’atleta risponderà alle domande dei giornalisti e dei supporter. L’evento offrirà l’occasione per affacciarsi al prossimo torneo e condividere insieme tutti gli obiettivi da raggiungere.
I protagonisti del mondo biancorosso e tante sorprese vivacizzeranno la festa. La presenza di Arancia Television (canale 98 del digitale terrestre) garantirà un resoconto della serata nei giorni successivi.
Cliccare sul modulo per prenotarsi:
modulo di prenotazione.
Per chiarimenti e info aggiuntive chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al numero del Club 340.2831166 entro le ore 20 del 24 giugno.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…