“Unstoppable”, i tifosi Predators del gruppo organizzato Lube nel Cuore sono pronti a salutare la vecchia stagione sportiva con una cena in grande stile, il trait d’union ideale con la nuova annata agonistica in arrivo.
Martedì 27 giugno, alle ore 20, al ristorante i “Due cigni” di Montecosaro, l’ospite d’onore sarà Matheus Motzo, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova. L’atleta risponderà alle domande dei giornalisti e dei supporter. L’evento offrirà l’occasione per affacciarsi al prossimo torneo e condividere insieme tutti gli obiettivi da raggiungere.
I protagonisti del mondo biancorosso e tante sorprese vivacizzeranno la festa. La presenza di Arancia Television (canale 98 del digitale terrestre) garantirà un resoconto della serata nei giorni successivi.
Cliccare sul modulo per prenotarsi:
modulo di prenotazione.
Per chiarimenti e info aggiuntive chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al numero del Club 340.2831166 entro le ore 20 del 24 giugno.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…