Di
È Massimo Bellano il nuovo allenatore della Cuneo Granda S.Bernardo: la società di via Bassignano ha raggiunto l’accordo con il 49enne allenatore molisano, che prenderà il posto dell’esonerato Emanuele Zanini. Bellano, che si insedierà sulla panchina dopo la transizione guidata da Simone Gandini (in panchina domenica contro Bergamo), ha raggiunto Cuneo nella giornata di oggi e dirigerà i primi allenamenti martedì 7 febbraio. Il nuovo coach debutterà in panchina domenica 12 febbraio al Palaverde contro la Prosecco DOC Imoco Conegliano, mentre l’esordio casalingo è in programma martedì 21 febbraio contro Il Bisonte Firenze, proprio la formazione allenata da Bellano fino al 30 dicembre.
“– è il commento del tecnico – “.
“– continua Bellano – “.
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…