Di
È reduce da un successo cruciale l’Itas Ceccarelli Martignacco: mercoledì, infatti, la squadra di coach Gazzotti ha ottenuto tre punti fondamentali per il buon esito della propria missione salvezza. La gioia per la vittoria, però, deve subito lasciare spazio alla concentrazione nei confronti del prossimo impegno di campionato: domenica 12 febbraio alle 17 al PalaMartignacco arriva il Volley Soverato. Se Modestino e compagne arrivano all’appuntamento forti della recente vittoria su Vicenza, il team calabrese si approccia alla sfida con l’obiettivo di cancellare il 3-0 subito a Talmassons. All’andata, lo score disse 3-2 in favore di Soverato, con le “ragazzine terribili” dell’Itas brave a rimontare l’iniziale 2-0 prima di cedere al tie break.
A inquadrare la prossima partita è il libero biancoazzurro Agata Tellone: ““.
“– prosegue Tellone –“.
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…
Sonepar Padova saluta il proprio pubblico della Kioene Arena con una vittoria autorevole contro Rana Verona. Nell’ultima gara casalinga della…
Domenica 27 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: i verdetti di Gara 2 delle Finali Play Off A3 Credem BancaGara…
Domenica 27 aprile 2025Play Off 5° Posto Credem Banca: chiuso il Girone, ecco le Semifinali Play Off 5° Posto Credem…