Di
È reduce da un successo cruciale l’Itas Ceccarelli Martignacco: mercoledì, infatti, la squadra di coach Gazzotti ha ottenuto tre punti fondamentali per il buon esito della propria missione salvezza. La gioia per la vittoria, però, deve subito lasciare spazio alla concentrazione nei confronti del prossimo impegno di campionato: domenica 12 febbraio alle 17 al PalaMartignacco arriva il Volley Soverato. Se Modestino e compagne arrivano all’appuntamento forti della recente vittoria su Vicenza, il team calabrese si approccia alla sfida con l’obiettivo di cancellare il 3-0 subito a Talmassons. All’andata, lo score disse 3-2 in favore di Soverato, con le “ragazzine terribili” dell’Itas brave a rimontare l’iniziale 2-0 prima di cedere al tie break.
A inquadrare la prossima partita è il libero biancoazzurro Agata Tellone: ““.
“– prosegue Tellone –“.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…