Marks, Suraci e Fanuli commentano la sconfitta 3-2 contro Aversa

Reggio cede al tie-break anche contro Aversa in casa loro: dopo aver subito la sconfitta del primo set, i reggiani sono stati bravi a recuperare vincendo il secondo ed il terzo; poi però nel quarto set Aversa si è ripresa ed ha concluso portando Reggio ancora una volta al quinto set.

Christoph Marks, opposto reggiano, commenta a caldo il match: “È stato un peccato perdere, e questo un po’ ci pesa, nonostante la partita sia stata difficile. Abbiamo comunque giocato bene, nonostante il pubblico molto caldo”.

Segue Antonino Suraci, opposto, ieri nelle vesti di schiacciatore: “Sicuramente oggi ci è mancato un po’ ilcinismo. Ci ci stiamo allenando da settimane per provare a portare a casa questi tie-break, ma non è facile.Loro sono una squadra molto ostica e noi abbiamo combattuta fino alla fine. L’unica cosa che posso dire è che è stato un peccato perdere, perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Adesso torneremo a lavorare in palestra in vista della prossima partita”.

Conclude coach Fabio Fanuli: “Sapevamo che non sarebbe stato facile venire qui a giocare contro un avversario organizzato, che fino ad adesso ha sempre espresso una pallavolo solida. Siamo stati bravi a portare a casa le occasioni che ci siamo creati nel secondo e nel terzo set. Dopo loro sono rientrati in partita e purtroppo non siamo riusciti a trovare le giuste contromisure. Faccio i complimenti ad Aversa e noi continuiamo con il nostro il nostro percorso, continuiamo a lavorare, e a pensare al futuro, ovvero alla prossima partita contro Santa Croce”.

Il prossimo incontro si giocherà domenica 26 novembre alle ore 18:00 al PalaBigi di Reggio Emilia; a sfidare la Conad sarà la Kemas Lamipel Santa Croce. I biglietti per l’incontro sono già disponibili su www.liveticket/volleytricolore.it.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La squadra è atterrata a Łódź! Entusiasmo, orgoglio e responsabilità

Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź  dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Papa Leone XIV riceve Sinner: l’incontro in Vaticano. FOTO

L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…

14 Maggio 2025
  • Volley

La stagione da incorniciare della Lube vale il ritorno in Supercoppa

Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 5^ tappa in diretta live

Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner da Papa Leone XIV con la sua famiglia

Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…

14 Maggio 2025
  • Volley

La Del Monte® Supercoppa Serie A2 sarà in diretta su DAZN e VBTV

Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…

14 Maggio 2025