Marks, Suraci e Fanuli commentano la sconfitta 3-2 contro Aversa

Reggio cede al tie-break anche contro Aversa in casa loro: dopo aver subito la sconfitta del primo set, i reggiani sono stati bravi a recuperare vincendo il secondo ed il terzo; poi però nel quarto set Aversa si è ripresa ed ha concluso portando Reggio ancora una volta al quinto set.

Christoph Marks, opposto reggiano, commenta a caldo il match: “È stato un peccato perdere, e questo un po’ ci pesa, nonostante la partita sia stata difficile. Abbiamo comunque giocato bene, nonostante il pubblico molto caldo”.

Segue Antonino Suraci, opposto, ieri nelle vesti di schiacciatore: “Sicuramente oggi ci è mancato un po’ ilcinismo. Ci ci stiamo allenando da settimane per provare a portare a casa questi tie-break, ma non è facile.Loro sono una squadra molto ostica e noi abbiamo combattuta fino alla fine. L’unica cosa che posso dire è che è stato un peccato perdere, perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Adesso torneremo a lavorare in palestra in vista della prossima partita”.

Conclude coach Fabio Fanuli: “Sapevamo che non sarebbe stato facile venire qui a giocare contro un avversario organizzato, che fino ad adesso ha sempre espresso una pallavolo solida. Siamo stati bravi a portare a casa le occasioni che ci siamo creati nel secondo e nel terzo set. Dopo loro sono rientrati in partita e purtroppo non siamo riusciti a trovare le giuste contromisure. Faccio i complimenti ad Aversa e noi continuiamo con il nostro il nostro percorso, continuiamo a lavorare, e a pensare al futuro, ovvero alla prossima partita contro Santa Croce”.

Il prossimo incontro si giocherà domenica 26 novembre alle ore 18:00 al PalaBigi di Reggio Emilia; a sfidare la Conad sarà la Kemas Lamipel Santa Croce. I biglietti per l’incontro sono già disponibili su www.liveticket/volleytricolore.it.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025
  • Volley

Trasferta insidiosa per la The Begin Volley An

Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…

4 Aprile 2025
  • Volley

Evolution Green Aversa, c’è la Coppa Italia. Beltrame suona la carica

E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025