La prestigiosa azienda di Cisterna di Latina è entrata da protagonista nel novero di realtà industriali e commerciali del territorio che sostengono la squadra
CISTERNA DI LATINA – Sulla maglia del Cisterna Volley che ha debuttato in Superlega infiammando il pubblico del palazzetto dello sport di Cisterna di Latina campeggia lo sponsor Marini impianti industriali s.p.a., la prestigiosa azienda di Cisterna di Latina che è entrata da protagonista nel novero di realtà industriali e commerciali del territorio che sostengono la squadra che partecipa al massimo campionato italiano di pallavolo maschile. «I più moderni processi tecnologici e produttivi esprimono la nostra passione», questo è uno dei concetti alla base del modo di creare valore aggiunto da parte di Marini impianti industriali, la stessa passione che gli atleti mettono in campo ogni giorno negli allenamenti e poi durante le partite.
Marini Impianti Industriali Spa è attiva da oltre 20 anni, progetta e realizza impianti ad alta tecnologia, iniziando dalla realizzazione di prodotti e sistemi per applicazioni ferroviarie, poi l’espansione nel corso degli anni, che l’ha portata oggi a essere l’azienda leader in Europa per la produzione di sistemi elettronici e impianti di automazione, idonei per ambienti ferroviari, industriali, civili e militari con l’applicazione dei più moderni processi tecnologici e produttivi.
«Siamo soddisfatti di poter unire il nostro marchio a una realtà così importante che rappresenta il nostro territorio con orgoglio tra le squadre della grande pallavolo italiana e, più in generale dello sport – spiega il dottor Massimiliano Marini, amministratore unico – Il Cisterna Volley è un club eccellenza del nostro territorio e che incarna il nostro modo di concepire l’impegno, con passione e capacità, mettendoci sempre in gioco: noi lo facciamo applicando i più moderni processi tecnologici e produttivi, loro sul campo lo fanno impegnandosi per il raggiungimento degli obiettivi».
Tra i principali clienti di Marini Impianti Industriali Spa troviamo il Dipartimento del Tesoro, RFI Rete Ferroviaria Italiana, Ansaldo STS, Leonardo, Thales, Atac Roma, ATM Azienda Trasporti Milanesi, Ama, Stim, Eurotrasporti e Good Year, giusto per citarne qualcuno.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…