Marcianise la spunta al tie-break su Subaudia

Vittoria al tie-break per il Volley Marcianise che supera 3-2 la Plus Volleyball Sabaudia al termine di una gara estremamente tirata. Cinque set combattuti e alla fine esultano gli uomini di coach Nacci che portano a casa due punti preziosi in ottica salvezza. Mvp Ismael Princi autore di ben 21 punti seguito da Drobnic (19) e il solito Mirco Dalmonte (18). Nei momenti chiave come il secondo e quarto set, bene anche la difesa. Poi nel quinto è emersa la maggiore determinazione e voglia di vincere che ha permesso a Marcianise di chiudere il girone di andata con un successo. Venerdì si replica nuovamente a Casagiove contro Napoli per la prima di ritorno nell’ultima uscita ufficiale del 2023.

Articolo precedenteRavenna cala il poker. Anche Pineto si arrende al Pala de Andrè (3-0)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, Mati e Tizi-Oualou protagonisti con Italia e Francia

Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…

25 Agosto 2025
  • Volley

Let’s go! Savigliano ha iniziato la preparazione

Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…

25 Agosto 2025
  • Volley

Gailli è partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti”   Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…

25 Agosto 2025
  • Volley

Biancorossi al lavoro, Boninfante: “Priorità alla condizione fisica”.

Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…

25 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Kopriva agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…

25 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time: gli allenamenti settimanali

Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…

25 Agosto 2025