Marcianise la spunta al tie-break su Subaudia

Vittoria al tie-break per il Volley Marcianise che supera 3-2 la Plus Volleyball Sabaudia al termine di una gara estremamente tirata. Cinque set combattuti e alla fine esultano gli uomini di coach Nacci che portano a casa due punti preziosi in ottica salvezza. Mvp Ismael Princi autore di ben 21 punti seguito da Drobnic (19) e il solito Mirco Dalmonte (18). Nei momenti chiave come il secondo e quarto set, bene anche la difesa. Poi nel quinto è emersa la maggiore determinazione e voglia di vincere che ha permesso a Marcianise di chiudere il girone di andata con un successo. Venerdì si replica nuovamente a Casagiove contro Napoli per la prima di ritorno nell’ultima uscita ufficiale del 2023.

Articolo precedenteRavenna cala il poker. Anche Pineto si arrende al Pala de Andrè (3-0)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Ovidiu Darlaczi è un nuovo schiacciatore della Terni Volley Academy

La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…

20 Novembre 2025
  • Basket

Olimpia Milano-Hapoel diretta Eurolega: segui la partita, risultato LIVE

MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Bcc Tecbus Castellana da capolista a Terni

Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…

20 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…

20 Novembre 2025