Di
Sfogliando la margherita per il nuovo opposto che dovrebbe sostituire Adis Lagumdzija, la Valsa Group Modena sembra proprio aver pescato una carta inattesa: secondo una voce riportata da , e rimbalzata da numerose altre fonti, la società emiliana si sarebbe infatti assicurata per la prossima stagione il gigante russo Maksim Sapozhkov, grande rivelazione dell’ultimo campionato con la maglia della WithU Verona.
Sapozhkov era in prestito alla società gialloblu, dato che il suo cartellino è di proprietà della Lokomotiv Novosibirsk: Modena se lo sarebbe però aggiudicato a titolo definitivo, pagando un consistente “” alla società russa. Per Lagumdzija si parla (come si era già fatto lo scorso anno) di un possibile trasferimento alla Cucine Lube Civitanova, mentre Kamil Rychlicki, seguito anche da Modena, potrebbe accasarsi all’Itas Trentino; ma la girandola di nomi non è finita, da Kaziyski a Zaytsev passando per Dirlic…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…