Maja Ognjenovic conferma: “Giocherò a Scandicci. E tornerò in nazionale”

Tra le tante voci di mercato che coinvolgono la Savino Del Bene Scandicci in vista delle prossima stagione, ce n’è una che non teme smentite: l’arrivo della pluripremiata palleggiatrice serba Maja Ognjenovic, che tornerà a giocare in Italia dopo ben 8 anni di assenza. E questo perché a confermarlo è stata la diretta interessata, intervistata da : “ (all’Eczacibasi nel 2016-2017, n.d.r.)“.

Nella stessa intervista, la regista dell’Eczacibasi Dynavit Istanbul conferma anche il suo prossimo ritorno in nazionale:“ – puntualizza – “. Senza di lei, nel frattempo, la Serbia ha conquistato il secondo titolo mondiale consecutivo: “” afferma Ognjenovic, che con la sua rappresentativa ha giocato 302 partite e vinto 16 medaglie.

Oltre a smentire qualsiasi problema con Daniele Santarelli (““), la 39enne regista ha dichiarato che il nuovo CT Giovanni Guidetti ““. Sui tempi del suo rientro Ognjenovic non si sbilancia: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Colpo della ErmGroup San Giustino: Filippo Pochini è il nuovo libero

È Filippo Pochini l’erede di Davide Marra alla ErmGroup San Giustino, che per il ruolo di libero si è affidato…

31 Maggio 2024
  • Volley

Cuneo affida la seconda linea a Domenico Cavaccini

Cuneo affida la seconda linea a Domenico CavacciniIn arrivo da Saturnia il Libero campano che due anni fa vinse tutto…

31 Maggio 2024
  • Volley

Avanti con il capitano: Mozic prolunga con Rana Verona fino al 2027

Combattente, leader, trascinatore. In una parola Capitano, anzi: il Capitano più giovane della SuperLega. Ecco Rok Mozic, che oggi, con…

31 Maggio 2024
  • Tennis

Cocciaretto agli ottavi al Roland Garros: Samsonova battuta 7-6, 6-2

Prosegue il sogno di Elisabetta Cocciaretto a Parigi. La marchigiana conquista per la prima volta gli ottavi in uno Slam…

31 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner-Kotov al Roland Garros, il risultato in diretta live della partita

Sinner, Arnaldi e Cocciaretto: programma di oggi roland garros Altra super giornata al Roland Garros, che vede il ritorno in…

31 Maggio 2024
  • Volley

La linea verde di Allianz Milano si completa con l’opposto Barotto

Se Catania con Staforini (annunciato ieri) costituirà una giovane coppia di liberi tra le più forti al mondo, l’ideale diagonale…

31 Maggio 2024