Piacenza 26.08.2023 – Dopo centotredici giorni dall’ultima uscita ufficiale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna in palestra lunedì 28 agosto alle ore 17.00 per il primo allenamento in vista della stagione 2023-2024.
Saranno pochi i giocatori a disposizione di coach Andrea Anastasi in questa prima parte della preparazione in vista del campionato di SuperLega CredemBanca che inizierà il 22 ottobre. Diversi giocatori, infatti, sono impegnati con le rispettive nazionali.
Della prima squadra inizieranno la preparazione sin da subito lo schiacciatore Francesco Recine, i centrali Edoardo Caneschi e Fabio Ricci, il libero Nicolò Hoffer, il palleggiatore Bruno Dias. Dal 4 settembre si uniranno al gruppo l’opposto Fabrizio Gironi e il centrale Robertlandy Simon.
Lo staff tecnico che coadiuverà coach Andrea Anastasi sin dal giorno del raduno sarà composto dal viceallenatore Antonio Valentini, l’assistente allenatore Matteo Bologna, il Fisioterapista Riccardo Anfosso e il Medico Carlo Segalini. In questa prima fase la preparazione atletica sarà curata da Francesco Rizzi in attesa del ritorno di Davide Grigoletto impegnato con la Nazionale Svizzera. Lo scoutman Gabriele Antola si unirà al gruppo terminati gli impegni con la nazionale bulgara femminile.
Dalle 17.00 alle 17.30 giocatori e staff tecnico saranno a disposizione dei giornalisti per le interviste.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…